sabato 21 giugno 2008

Cena in casotta

Per chi aveva lavorato alla Sforzesca in Verde, ieri hanno potuto rifarsi con una bella cena in casotta tra amici.
Sebbene fossimo in pochi all’inizio della serata, durante la cena poi, sono arrivati gli atleti che avevano partecipato alla corsa notturna di Casterno e hanno così irrobustita la compagnia.
Il momento è stato propizio anche per un riassunto dell’attività di quel giorno e Brioschi ha voluto ringraziare tutti: da chi si è occupato delle frittelle a chi è andato a servire ai ristori, da chi ha fatto le foto a chi si è occupato della logistica, ma soprattutto un ringraziamento è stato fatto a Luciano Favarin per la sua grande disponibilità e a tal proposito gli è stata donata una targa ricordo.



E’ stata letta poi, una lettera pubblicata dell’Informatore di Egidio Gioia, dove veniva esaltata la corsa in questione.
Poi la cena è proseguita con le portate del menu che i nostri cuochi sanno fare bene e i beveraggi di ottimo vino di cui buona parte vinta alle corse.
Si è conclusa la serata dandoci appuntamento a domenica mattina per la corsa a Voghera.
P.S. Sul blog “dicono di noi” c’è una pagina de La Provincia Pavese di ieri a dedicato a noi. E’ da leggere perché è interessante.


La sequenza di queste foto non è casuale. Mentre alcuni preparavano la cena ed altri in paziente attesa aspettavano di andare a mangiare, alcuni si abbuffavano senza dire niente.
Avrete capito che se volete invitare qualcuno che faccia onore alla vostra tavola, sapete che persone invitare.


















Nessun commento: