lunedì 30 giugno 2008

Per stare insieme...

Da questa settimana partirà una nuova iniziativa per tenere unito il gruppo. Un almanacco settimanale nel nostro blog per dare notizie, divertire e qualche scintilla di saggezza. Spero che la cosa vi sia gradita e anche qui siamo aperti ad ogni tipo di collaborazione.
-
Meteo:
Per la prossima settimana si prevede bel tempo, molto caldo e qualche temporale

Onomastico: Il 2 luglio festeggiamo Graziella, la moglie di Cesare. In effetti santa Graziella non esiste, però i vari almanacchi pongono questa data per festeggiare Santa Grazia. Quindi, tanti Auguri.

Calendario corse:
2 luglio – Volpara – km 6 – Part. 20-20,30
3 luglio – Borgovercelli – km 6,6 – Part. 20,45
4 luglio – Stradella – km 7 – Part. 20-20,30
6 luglio – Torazza Coste – km 6,12,20 – Part. 8 - 9

Notizie: Dalle ultime indiscrezioni, Pierino per un po’ di tempo non lo vedremo più a correre. Il suo ginocchio ha dei problemi seri e forse sarà da operare. Facciamogli tanti auguri.

Proverbio: Ogni fatica merita ricompensa.

Barzelletta: Carabiniere dal dottore:
"Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.Cosa puo' essere?".Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!

Quiz: Le donne della nostra compagnia sono tutte molto belle. Di chi sono questi splendi occhi che ci stanno a guardare.

(Per chi lo risolverà il quiz per primo, gli dedicheremo un simpatico “post” personalizzato. Scadenza del gioco, sabato mezzogiorno. La risposta va inviata alla casella del gruppo
avisvigevano@gmail.com)

Per questa volta un aiutino; basta guardare i ritratti del gruppo.

Nessun commento: