venerdì 17 ottobre 2008

Corripavia

Corripavia 12 ottobre 2008

Scusate il ritardo!
E’ che non essendoci il nostro fotografo “ufficiale” mi sarebbe piaciuto recuperare qualche foto in giro ma questa volta non le ho ancora trovate!
Questa edizione della CorriPavia mi è piaciuta molto soprattutto il percorso su giro unico, fatto di saliscendi, duro e tortuoso ma affascinante dentro fuori tra le vie del centro cittadino, compreso un passaggio molto suggestivo in andata ed in ritorno sul ponte coperto sul Ticino (costato una caduta alla Sabi).
L'anno prossimo questo circuito ospiterà i campionati italiani FIDAL sulla distanza dei 21,097 km..
Abbondante il pacco-gara con prodotti ottimi a base di riso del “Dottor Scotti ”, in aggiunta anche un giubbino antivento della taglia giusta per tutti!
Comodi e vicini i parcheggi, impeccabili le segnalazioni ed il presidio agli incroci, ottima e ben gestita la chiusura al traffico, il ritrovo ed i servizi nella corte ed i portici del Castello Visconteo, consegna pettorali veloce; consegna chip e ritiro pacco gara lo stesso. I ristori erano ben riforniti ed alla fine c’era il solito buon pasta-party,
850 gli atleti classificati alla la mezza maratona competitiva internazionale e oltre 600 i partecipanti alla corsa non competitiva sulla distanza degli 11 chilometri.

Sotto i risultati dei Nostri!

Nessun commento: