domenica 25 gennaio 2009

26^ MARCIA DELLA MERLA



Sannazzaro de’ Burgundi, 25 gennaio 2009

Sebbene la strada per arrivare a Sannazzaro non fosse delle più agevoli, praticamente una lastra di ghiaccio, all’appuntamento con questa gara eravamo in parecchi del nostro gruppo.
Arrivati colà, mentre eravamo in attesa di ricevere il cartellino, Roberto Pezzaglia anche lui presente a questa corsa, è venuto a ringraziarmi per l’articolo scritto sul giornalino riguardo sua moglie Enrica.
Egli ha detto che è molto bello ed ha apprezzato ciò che il gruppo ha fatto per stargli vicino in questo momento.
Bongiorno poi, è venuto a cercarmi per far fare una foto ad un nuovo arrivato; Bottiroli Emanuele, vuole iscriversi alla Fidal tramite GpAvis Vigevano e partecipare così alla nostra vita di gruppo.
Finalmente si parte per un percorso alternativo alla solita campagna, a causa della neve ancora presente che rendeva le strade ancora fangose.
Non restava che l’asfalto, che se era scivolosa per viaggiare in auto a maggior ragione lo era per camminare a piedi.
Qualcuno potrebbe obbiettare che almeno eravamo in campagna a respirare aria buona, in realtà con la raffineria nelle vicinanze sembrava più l’aria di un parcheggio cittadino che di una cascina rurale.
All’arrivo il ristoro è ben fornito e per i soliti buongustai non rimane che assaggiare la pastasciutta ancora bella calda.
Angelo





















Nessun commento: