lunedì 16 marzo 2009

15 maggio PAVIA ORA IN PISTA



PAVIA 15/03/2009 ORA IN PISTA

Veramente “pesante” correre un ora in pista ma volevo provare anche questa dato che l’anno scorso l’ho saltata e poi per una serie di combinazioni “astrali” per me ed Anna era la più comoda.
Partenza da Vigevano ore 7.15: Io, Anna Marti ed Ugo del Gambolò, stamattina fa abbastanza freschino e c’è anche un po’ di nebbia.
Arriviamo a Pavia , davanti lo stadio troviamo Gianni e co, le iscrizioni si fanno fuori perché lo stadio è ancora chiuso, la mia Marti parte con il n° 1 ed è tutta contenta.Pensavamo di essere le uniche del nostro gruppo invece arrivanno anche Bongio e co.
Partiamo per prime ore 8.45, la Marti parte con noi e si ferma dopo dieci minuti, noi proseguiamo, sono pentita di non aver portato l’ mp3, ognuno corre da solo anche se in pista vedi tutti gli altri; mi accodo ad Ugo e mi lascio “trasportare”, finiremo insieme.
Aspettiamo le premiazioni, torniamo a casa con tre bottiglie di vino conquistate dalla mia Marti, noi..nulla ma va bene così, grazie Gianni ed alla prossima
Anna Maria

Nessun commento: