mercoledì 22 aprile 2009

23 Aprile notturna di Groppello











Ci siamo trovati veramente in tanti per questa notturna classica ormai (e una volta tanto vicina) del nostro repertorio tant’è che abbiamo vinto il primo premio per il gruppo più numeroso (medaglia d’oro!!).
Partenza ore 19 da Villani, già da qui siamo un bel gruppo: Anna+Anna, Monic,Vince e consorte,moglie di Stefano con relativa prole, Sergio (tra un po’ andavamo a chi l’ha visto!) ed “aggregati vari” ormai di casa per fortuna:: Maria del gruppo CRAL ospedale ed Antonella dei volontari Mortara. Prima di partire arriva anche il gruppo dell’ospedale che si aggrega al nostro.
Tra una chiacchiera e programmi di gare vari si arriva a Groppello, qui incontriamo gli altri del gruppo, alcuni tra cui Fabrizio ed Angelo sono già partiti per la libera di 10 km, per la stessa via partono anche Monic, Maria e Vince, io ed Anna aspettiamo la competitiva che parte all 8.15.
Boom! Si parte, Anna vai piano chesennomuori!!!! Come non detto, il suo GPS nuovo segna 4,5 al km ...Il percorso è lo stesso dell’anno scorso mi dicono ma io tutte quelle salite non me le ricordavo! Bello però e molto vario, arrivo nel cortile della scuola dove arriviamo insieme agli altri che hanno fatto la libera (dimenticavo l’altro personaggio di chi l’ha visto!!!Il Deca finalmente fra noi.. vuole riprovare la maratona ad Ottobre).
Il ristoro è mega compreso il pasta party, manca il nostro fotografo ufficiale… Angelo dove sei??? Si rimedia col telefonino di Anna, scusate se non sono foto da professionista ma ci servono per ricordare questa bella serata in compagnia, come al solito siamo il gruppo più casinista ma anche il più simpatico! Foto finale per Giancarla e Pierino impegnati al banchetto FIASP, si torna a casa con una corsa e tanta “carica” di amicizia in più! Grazie a tutti siete favolosi.
Anna Maria

Nessun commento: