martedì 12 maggio 2009

12 Maggio Torricella Verzate







Le notturne riiniziano a prenderci e iniziano anche le prime corse in collina, sono un pò lontane ma vi posso assicurare che ne vale la pena (provare per credere)
Si parte da Vigevano io, Anna, Antonella, Monic, Vince e Nadia, Sergio ci raggiungerà colà..aveva impegni con il figlio (così dice ultimamente... ci vogliamo credere?), il deca ci aspettava dal Vince ma quando ha chiamato ormai noi eravamo già arrivati... mi riprometto di preparare una lista delle notturne per tutti con luogo di ritrovo, spesso abbiamo posti liberi in macchina e magari qualcuno ha piacere di venire.
Arrivo a Torricella, solito incontro con squadra Bongio poi arrivano quelli dell'Ospedale e insieme come al solito ..facciamo "casino"! Si parte.. il percorso è stato modificato rispetto all'anno scorso per una serie di frane, dicono che è più corto ma secondo me è più duro... si parte con una salita su sterrato che non finisce più! Poi che bello, quasi tutta discesa fino all'arrivo, quando arriviamo sulla cima della collina il paersaggio è proprio stupendo, peccato che non ci sia Angelo ad immortalarlo,,, Premiazioni (ci dovrebberò premiare come gruppo più casinista) , ricco buffett, un goccio (solo) di vino gentilmente offerto da Roberto (per festeggiare il suo terzo posto!) e tutti a casa ci si vede Venerdì per Sairate di Zinasco.. ritrovo ore 18,45 da Vince
Anna Maria



Nessun commento: