martedì 26 maggio 2009

marcia della tigre carpenzago 26 maggio


Questa corsa l'avevo già fatta l'anno scorso e mi era piaciuta nonostante le avverse condizioni metereologiche (pioveva a dirotto!!) e come me penso a tanti altri dato che a Carpenzago iei sera eravamo poco meno di mille persone!!!
Si parte da Vigevano in quattro Io, Monic, Anna e Lorella dell'Ospedale (Anna fa pomeriggio e proprio non riesce a venire), arriviamo a Carpenzago dove troviamo molti del nostro gruppo, c'è anche Vince con le stampelle reduce dall'operazione al ginocchio.
Per fortuna non piove anche se appena partite da Vigevano il cielo non faceva presagire nulla di buono, mentre partiamo spunta addirittura un raggio di sole! Il percorso è lo stesso dell'anno scorso, molto bello e vario: campagna, sterrato bosco salite e discese non ci siamo fatti mancare nulla ed all'arrivo.... ogni ben dei dio: pastasciutta panini al salame e torte fatte in casa!!!
Tra un abbuffata e l'altra si svolgono le premiazioni dei gruppi; siamo diciottesimi con circa venti partecipanti (reali però!), ci si avvia verso casa ..alla prossima corsa
anna maria

Nessun commento: