martedì 19 maggio 2009

zenevredo 19 maggio










Vista la distanza partiamo per questa corsa all'alba! (ore 18.30), Angelo non l'ho sentito, Sergio è sparito (se ci sei batti un colpo), Vittorio parte ancora prima e Vince domani (oggi) si opera al ginocchio.. Risultato..macchinata solo donne: Anna (alla guida) and Anna (che dorme al suo fianco), Monic, Anto e Maria. Prima tappa Gambolò dove oltre a caricare Monic ci congiungiamo ai cugini del Gambolò che ci fanno da guida.
Arriviamo a Zenevredo dove ci ricordiamo di avere già corso di domenica mattina (qui ho fatto la mia prima ventuno con Sempio e co..), incontriamo la solita banda Bongio e l'immancabile (MITICO) Robu Pezzaglia) il percorso è molto bello, salite neanche tanto ripide (ma lunghe!) e discesone finale dove dò il meglio di me stessa.
Alla fine Pontiroli ci da soddisfazone e ci premia tutte, ritorno a Vigevano con tanti programmi per le prosssime gare, Giovedì stramandrino a Mandrino di Vidigulfo, chi si vuole aggregare mi chiami! Si parte circa alle sette da casa di Anna Maria (incrocio fra corso Milano e viale Petrarca)
Anna Maria

Nessun commento: