Sebbene fossimo in pochi all’inizio della serata, durante la cena poi, sono arrivati gli atleti che avevano partecipato alla corsa notturna di Casterno e hanno così irrobustita la compagnia.
Il momento è stato propizio anche per un riassunto dell’attività di quel giorno e Brioschi ha voluto ringraziare tutti: da chi si è occupato delle frittelle a chi è andato a servire ai ristori, da chi ha fatto le foto a chi si è occupato della logistica, ma soprattutto un ringraziamento è stato fatto a Luciano Favarin per la sua grande disponibilità e a tal proposito gli è stata donata una targa ricordo.
E’ stata letta poi, una lettera pubblicata dell’Informatore di Egidio Gioia, dove veniva esaltata la corsa in questione.
Poi la cena è proseguita con le portate del menu che i nostri cuochi sanno fare bene e i beveraggi di ottimo vino di cui buona parte vinta alle corse.
Si è conclusa la serata dandoci appuntamento a domenica mattina per la corsa a Voghera.
P.S. Sul blog “dicono di noi” c’è una pagina de La Provincia Pavese di ieri a dedicato a noi. E’ da leggere perché è interessante.

La sequenza di queste foto non è casuale. Mentre alcuni preparavano la cena ed altri in paziente attesa aspettavano di andare a mangiare, alcuni si abbuffavano senza dire niente.
Avrete capito che se volete invitare qualcuno che faccia onore alla vostra tavola, sapete che persone invitare.

Nessun commento:
Posta un commento