domenica 1 febbraio 2009

CAMPESTRE ATLETICA IRIENSE



Voghera, 1 febbraio 2009

Era in programma andare a fare la corsa a Giussano, ma un ripensamento dell’ultima ora ci ha convinti per Voghera dove andava la maggior parte del gruppo.
Io e Luciano poi, siamo stati invitati a fare il viaggio verso questa destinazione nel furgone aziendale di Orlandi assieme a Giuseppe e Fabrizio.
La cosa di per sé poteva andare bene, non fosse altro che questo mezzo, oltre che essere rumoroso, l’interno puzzava di gasolio più di un distributore di benzina e pensare che ci aveva invitati Gianni nella sua bella e comoda Audi; pazienza, sarà per la prossima volta.
Arrivati al Campo Giovani, dove era prevista la partenza, il tempo non era dei migliori perché oltre che fare freddo scendeva una rada neve gelata e fastidiosa.
Comunque bardati ed imbacuccati siamo partiti senza tanti problemi ed alla deviazione dei percorsi abbiamo scelto per i Km 10.
Il percorso quasi tutto su asfalto ci ha portato fuori dal paese e se inizialmente qualche podista ci ha superato, il resto è stato fatto in completa solitudine.
Non c’e rimasto che contemplare il paesaggio invernale, che la poca neve scendendo copriva, diventava così eccezionale.
Angelo.




















Nessun commento: