giovedì 16 luglio 2009

15 luglio 2009 notturna di Castana


Ennesima notturna in oltrepò.... ha ragione Sergio, da giugno a settembre sarebbe meglio se ci trasferissimo da questa parti.. anche climaticamente parlando.
Partenza dal Vince e siamo già in dieci, stavolta riesco a "trascinare" anche Marcellino, Anna Maria si era preparata una bella cartina ma il Vince sceglie una strada alternativa, la useremo al ritorno; si fatica un pò ad arrivare perchè a Broni la strada è chiusa per cui dobbiamo circumnavigarla.. però arriviamo. Soliti preparativi, iscrizioni e co, incontriamo gli altri in tutto siamo una ventina c'è anche Rosella che si è fatta portare dal marito.
Boom si parte! Marci sparisce, io faccio il percorso con Pina che mi "tira" nelle salite.. il panorama come al solito ripaga l'occhio, arrivo nel centro del paese, pochi minuti dopo arriva Anna Maria con Monic.... volata e Anna si prende la sua "soddisfazione".
Tutte premiate come al solito, Pontiroli è proprio "generoso", unico cruccio, il ricordo della foto dello scorso anno, con noi c'era anche Enrica che sorrideva felice... sei sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi

anna maria

Nessun commento: