domenica 19 luglio 2009

Domenica 19 Gualdrasco con Bornasco




Il nome del paese sembra un pò uno scioglilingua, in effetti è una piccola frazione del parco sud Milano vicino a Lacchiarella.
Stamattina si parte dal bar, non siamo tantissimi, io vado su con Anna, Sergio e Marci, il panorama non è certo quello dell'oltrepò ma almeno il percorso per arrivare è più breve. Anna decide di fare la competitiva, io Monic, Marci e co preferaimo fare i 13 liberi, in effetti il percorso della competitiva è un pò monotono e consta di due giri di 2300 metri.. tutti sotto il sole.
Marci parte da solo, io parto con il mio amico di karate Roberto, Monic con gli altri, i chilometri scorrono, sulla strada si incontrano i camminatori del gruppo che salutano sbracciandosi, anche se non è il panorama dell'oltrepò non è male. Al settimo mi raggiunge Sergio e facciamo insieme il resto del percorso.Verso la fine incontriamo Sempio e Brioschi che rifanno il percorso all'inverso.. mi verrebbe voglia di seguirli. Arriviamo insieme alla competitiva e come classico andiamo incontro ad Anna che però praticamente è quasi arrivata (sempre più veloce!!!, oggi ha fatto il suo personale sul km). Aspettiamo le premiazioni dei gruppi e dei singoli, Anna è terza ed è contentissima e poi tutti a casa, una volta tanto in tempo per preparare il pranzo!


anna maria

Nessun commento: