lunedì 10 agosto 2009

M a r i a n a


Mariana Skupa, in vacanza al suo paese vicino a Tarvisio, manda i suoi saluti “freddolosi” a tutto il gruppo. A lei e alla sua famiglia, i nostri auguri più “calorosi”.

Un saluto da Tarvisiano.
Cari amici di AVIS,finalmente trovo un po’ di tempo a ringraziarvi per la vostra accoglienza nel vostro gruppo.
Sono felice di conoscere una società sportiva così bella e tranquilla come la vostra.
Mi chiamo Mariana-ma ormai tanti lo sapete,sono nata a Slovacchia
http://it.wikipedia.org/wiki/Slovacchia
ma vivo oltre 15 anni qua:
http://italia.indettaglio.it/ita/friuliveneziagiulia/udine_tarvisio_fusineinvalromana.html
Presento qualche foto,tanto per mandarvi un po’ di fresco….

Qua la casa dove abito


Qua le mie figlie Giulia e Patrizia fuori della casa:


In questi posti la gente –i ragazzi-corrono poco, e non gli piace tanto caldo……..









….e anche io ho un po’ imparato a sciare(fondo)…Sulla foto io con le mie amiche in una staffetta non competitiva(ma con partenza in linea con sparo della pistola, cronometristi….).
Abbiamo vinto…..non è causa nostra che purtroppo
eravamo UNICA squadra di donne, ma in classificha totale



Ma mi piace più correre (e guardare sempre orologio), perché molto più semplice come sciare


Come che dove vivo ora, fa troppo freddo, mi sono fortunatamente “persa”, e sono arivata da VOI a Vigevano, che è un posto bellissimo, con la gente simpaticissima, mi piace sentire i rumori delle macchine e della vita di città, mi sono abituata anche alla polvere e ormai ho fatta
Sono felice di essere nel vostro gruppo.


Spero che riesco fare in modo
di rimanere per sempre .



Mandi, a presto!

- Mariana -
___________________

Nessun commento: