lunedì 5 ottobre 2009

Domenica 04 ottobre Deejay teen

















L’ultima volta che ho corso a Milano in una gara “importante” era stato in occasione della Stramilano 2008 e mi ero ripromessa di non “farlo più” vista l’intolleranza dei Milanesi e la mancanza di “umanità” in genere nella organizzazione ma Anna mi ha convinto ed insieme alle due Cri (Tosello e Crosta) ed al nostro unico cavaliere, il mitico Tartaglia siamo partiti di buon mattino alla volta di Milano. e devo dire che alla fine ho rivalutato correre a Milano, il percorso era in effetti completamente chiuso al traffico e l'organizzazione buona.
La partenza ed il Deejay village sono situati a Piazzale Lotto, il parcheggio è facile e vicino, lo stesso dicasi per il ritiro dei pettorali per cui alle 8.30 siamo già pronti, la partenza è fissata alle nove e trenta, si “cazzeggia” un po’, qualche foto di rito e due chiacchiere, incontro finalmente il mio amico Ando che è un pezzo che non vedevo.
Si parte tutti insieme appassionatamente, ma quanti siamo???? C’è chi parla di 11.000 persone. Partenza al passo, la Cri Tosello allunga subito, io Anna e Cri Crosta rimaniamo unsieme per un po’ poi ognuna fa la sua gara, arrivo e ristoro, un po’ di casino al Deejay village ma è normale, torniamo verso casa col pensiero già della prossima gara, arrivederci domenica alla mezza di pavia

Anna maia

Nessun commento: