mercoledì 30 luglio 2008

MEETING DI MONTECARLO 29 LUGLIO









E' stato bellissimo sia partecipare che assistere a questo meeting internazionale che ci ha regalato emozioni uniche tra cui assistere al salto da record del mondo della ISINBAYEVA 5,04 MT... NOI ERAVAMO LI'!
Partiamo da Vigevano ora fissata alle sette meno venti, purtroppo la mia amica Anna per gravi problemi di salute del papà ha dovuto rinunciare all'ultimo istante e la nostra amica Tina dello scalo Voghera non se l'è sentita per cui ci siamo trovati io, Cri, Sergio e la mia pupa.
Ore 7.15 casello di Groppello, arriva il pulman dell'Atletica Pavese (in realta multisocietario) si parte. Arriviamo a Montecarlo ore 11.30, mangiamo qualcosa (come rinunciare alla classica baguette?) e si torna allo stadio per il ritiro dei pettorali.
Noi donne partiamo per prime, l'ingresso in pista è stata un emozione unica!! , alla Cri tremavano le gambe, la nostra Amica Norma dell'Atletica Pavese è riuscita ad arrivare terza.
Si susseguono le varie batterie, corrono Gianni, Andrea, Sergio etc etc, tutti cercano di dare il massimo, molti atleti della Pavese si classificano nelle prime posizioni.
Dopo aver mangiato qualcosa (ancora baguettes, ne dobbiamo approfitare) si torna allo stadio, tutti insieme, tra una patatina e l'altra, assistiamo alle varie gare 100, 400, 1500... salto in alto, con il mitico record, alla fine si conclude con i fuochi d'artificio e tutti .. a casa.
Un ringraziamento dovuto a Gianni Tempesta.. "sei UNICO"!
Anna Maria
P.s. a breve pubblicheremo le foto che "trafughero" dai nostri cugini della Pavese

Nessun commento: