martedì 30 settembre 2008

28 SETTEMBRE Milano-Pavia








Fino all’ultimo momento non ero proprio sicura di andare.
Un po’ avevo paura di non riuscire a portarla a termine, non mi sentivo 33 km nelle gambe e un po’ perché il sabato sarei dovuta andare a Modena, ma ora sono felice di essere partita…E soprattutto di essere arrivata!
Fino a Venerdì, alla notturna di Rea pensavo proprio di non andare.. poi mi chiama Eros e mi propone un passaggio per Milano e un ritorno da Pavia… tutto organizzato! Ok andiamo!
Domenica mattina ritrovo in corso Milano, quattro più l’autista…. Si va.
Tra una chiacchiera e l’altra si arriva a Milano (magari durante la settimana ci fosse così poco traffico!!!), ritiro pettorali velocissimo, incontriamo team Bongio (compresa la Monichina).
In bocca al lupo, si parte!! Sto abbastanza bene, i chilometri scorrono, intorno al decimo un tratto sterrato mi da un po’ da fare ma tengo duro, lungo il percorso ci incitano, sconosciuti ma anche volti noti di amici tra cui Barbara del Running oltrepo e Irene dell’Atletica Pavese, loro fanno servizio. Arriviamo alla mezza.. è proprio tutta dritta…, per fortuna che gli “amici di viaggio” ti tengono compagnia. Intorno al diciottesimo vado in crisi io, un amico di Montestella mi aiuta dopodiché mi riprendo ed è la mia volta di aiutare qualche collega, tra questi una ragazza con cui condivido i chilometri dal 28° alla fine

Anna Maria

Nessun commento: