martedì 8 luglio 2008

Cassolnovo 8 Luglio



Cassolnovo 8 Luglio

Ci siamo trovati in molti ieri sera sul Sagrato della Chiesa di San Giorgio per la 13° Corsa podistica Trofeo Massimo Manazza, Antonio Baratto, Coppa Emanuele Delfrate, a parte “i soliti” delle notturne sembravano esserci quasi tutti (a parte il nostro fotografo e inviato“ufficiale”), infatti siamo arrivati primi come numero di partecipanti…
Complimenti all’organizzazione sia per il percorso chiuso completamente al traffico che per il ristoro e le premiazioni, i cassolesi poi sono stati molto partecipi e ci hanno incitato su tutto il percorso.
Alle otto e trenta sono partiti i bambini del minigiro, i nostri (“miei”) due “piccoli” si sono ben comportati, Marcello è arrivato terzo ed è stato premiato con un bel completo tecnico, Martina quarta.
Per quanto riguarda i “grandi” come donne ci siamo date da fare! 3 nelle prime dieci non è male come risultato: Monica Baldi quinta, Cri Tosello nona ed io (Anna Maria) decima oltre al primo posto della Sabina come cassolese (undicesima assoluta!), gli uomini come al solito sono meno fortunati e poi ieri sera i “forti” c’erano davvero tutti, ben piazzati comunque tutti quanti.
Alla fine della gara due chiacchiere e si rientra a Vigevano, questa volta la strada è poca, domani a Pietra De Giorgi sarà un’altra storia.

P.S: purtroppo ho solo due foto scattate col telefonino

Anna Maria

Nessun commento: