giovedì 4 settembre 2008
9^ Tri pass a pè par Trumè
Tromello – 3 settembre 2008
Il ritrovo era sempre da Vincenzo alla solita ora. Questa volta in più c’era anche il marito di Cristina, un ragazzotto pieno di salute che nel presentarsi mi stringe la mano con energia.
Combiniamo le macchine per il viaggio fino a Tromello e Cristina mi invita a fare il viaggio con loro su un furgone super lusso con la sigla di questo, piena di “G” e di “K” che sembra più un scioglilingua che il nome di un’auto.
Maurizio, questo è il nome del marito in questione, strada facendo mi illustra tutte le potenzialità del mezzo e mi rendendo conto che costui è abituato nel far restare a bocca aperta le persone con cui parla (è un dentista).
Arriviamo nella piazza del paese che l’affluenza è già grande e troviamo presenti molti dei nostro gruppo, complice soprattutto la vicinanza della corsa.
Io non trovando nessuno della mia compagnia, parto da solo tra queste strade un po’ deserte ma molto ben segnalate con qualche paesano che tifa per me.
Raggiungo e supero un gruppo di donne del nostro gruppo e Giovanna che è tra loro mi invita non pubblicare solo il loro posteriore, forse dimentica che adesso è di moda il lato “B”.
Arrivo che la competitiva deve ancora partire e approfitto per fare la foto ad alcuni dei nostri prima dello start.
Non resta che aspettare l’arrivo degli atleti che dopo mezzora arrivano tutti sudati ed assetati.
Per le premiazioni c’è solo una coppa per il gruppo che Maria va a ritirare e Cristina se ne impossessa.
Angelo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento