domenica 30 novembre 2008
37ª TAPASCIAA BUSTOCA
Busto Arsizio, 30 novembre 2008
La mattinata non si presentava delle migliori. La neve e la pioggia dei giorni scorsi hanno scoraggiato i più timorosi ed alcuni poi della compagnia, chi alla maratona di Firenze, chi alla campestre di Bereguardo, se ne erano andati per i fatti loro per altre sfide podistiche.
Tant’è che al bar eravamo in pochi alla partenza; praticamente in sette all’appuntamento per Busto Arsizio, con un ritrovato Mauro Orlandi che dalla gita di Arenzano non si faceva vedere.
La “Colonia Elioterapica” è stata la linea di partenza per questa gara e sebbene questa struttura fosse vecchia, invece è stata molto efficiente da un punto di vista logistico sia per i bagni che per il ristoro.
La giornata tipicamente autunnale con nebbia, umidità e pozzanghere presagiva una corsa ad ostacoli, soprattutto di grosse pozzanghere che comunque erano state segnalate su dei cartelli alla partenza.
Il percorso inizialmente si svolgeva in città, proseguiva poi verso la campagna con qualche macchia di bosco, che se il tempo fosse stato un po’ meno uggioso, si sarebbe potuto godere di più.
Io partito insieme a Nadia, abbiamo dovuto fare i sette km a tempo di record, perché poi lei con suo marito dovevano andare a Voghera per le premiazioni Comitato Marce Pavia.
All’arrivo un ristoro ben assortito è stato rifornito anche con del “vin brulè”, che data la stagione ci ha ristorato oltre che dalla fatica anche dal freddo.
Infine una foto ricordo di tutti da mettere sul blog, sperando di accontentare anche coloro, che malignano perché insisto nel mettere troppe donne.
Angelo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento