domenica 5 aprile 2009
19^ MARCIA DI TORRE D'ISOLA
Torre d'Isola, 5 aprile 2009
Torre d’Isola è una delle corse che ho sempre fatto volentieri perché mi portava indietro con il passato. Può sembrare strana questa affermazione ora come ora, ma le prime volte che facevamo questa corsa, era più le volte che sbagliavamo strada per raggiungere il paese, che le volte che si arrivava senza problemi.
Era un paese rurale, rustico ed irraggiungibile, con poca segnaletica e strade strette; praticamente la chiesa con qualche cascina attorno con ancora le vacche in stalla.
Ora è un bellissimo paesino con molte abitazioni belle e residenziali dove anche la popolazione è in costante aumento.
La corsa non l’ho fatto ma so per certo che il percorso è bello, soprattutto verso l’arrivo che per chi ha un attimo di attenzione, si può rimirare dall’alto una bellissima ansa del Ticino.
Il ristoro è sempre stato tra i migliori e ben forniti perché tutto il paese concorre per la buona riuscita della manifestazione.
Le foto che Renzo ha scattato, evidenzia la partecipazione numerosa di tante persone del nostro gruppo e di tante nostre belle donne, anche se il tempo non era dei migliori perché minacciava la pioggia.
L’incognita resta di Angelo e Vincenzo davanti ad una damigiana di vino. Non è che percaso l’abbiamo vinta come gruppo? Se fosse vero, per la prossima cena in casotta, avremo il rifornimento assicurato.
Angelo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento