sabato 16 maggio 2009
9^ SERALE DI SAIRANO
Sairano di Zinasco, 15 maggio 2009
Già il tempo meteo nel pomeriggio aveva fatto i capricci, esibendosi con un violento acquazzone che metteva in discussione la partecipazione alla corsa.
Poi invece tutto si sistemò e alla partenza con Vincenzo, sua moglie, Annamaria e Stefano siamo partiti per Sairano.
Arrivati sul posto, dopo la consueta iscrizione fatta da Brioschi, salutiamo anche la Monichina che era da un po’ che non si faceva vedere; si sta preparando per la 100 km di non so quale gara.
Invece io con Vincenzo e Nadia ci siamo incamminati in un tranquilla camminata su un percorso in mezzo la campagna, dove le pozzanghere e l’erba bagnata causa il recente temporale, non hanno agevolato il nostro cammino.
Vincenzo l’ha fatta camminando, perché si sta preparando per un intervento chirurgico al menisco, che lo terrà fermo per circa un mese. A lui i nostri migliori auguri di un veloce intervento ed una pronta guarigione.
All’arrivo il ristoro è stato un po’ modesto, in compenso ci ha consolato il premio come maggior gruppo (ventitre). Alla fine la foto ricordo come rito e poi ad altri amici che hanno corso anche loro; ci hanno assicurato che andranno a visitare il blog.
Angelo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento