giovedì 14 maggio 2009
IN MARCIA PER LA VITA
Garlasco, 14 maggio 2009
Se con la nostra passione per la corsa, possiamo fare del bene, è un’occasione che non ci facciamo sfuggire.
Così il nostro gruppo ha aderito a partecipare ad una staffetta di solidarietà, organizzata dalla comunità Exodus di Don Mazzi con la collaborazione della Fiasp ed altre associazioni sportive e culturali.
Questo gruppo di atleti, partiti da Udine hanno come meta l’arrivo a Roma, toccando lungo il percorso varie città sedi delle loro comunità.
Questa mattina infatti, Brioschi, Gioia, Costa, Sempio, Pezzaglia, si sono ritrovati al ponte delle barche di Bereguardo ad aspettare la staffetta, che gli amici di Trovo stavano scortando nel tratto milanese al di là del ponte.
Arrivata questa al Boscaccio di Zerbolò, anche i nostri amici si sono aggregati per continuare la corsa insieme e accompagnarli fino a Garlasco.
Poi tra campi coltivati e grandi cascine, si transita per le località di Parasacco e San Biaggio, arrivando così a fare l’ultimo pezzo polveroso che ci porta fin dentro il cortile della comunità Exodus di Garlasco.
Quindi alcune parole di circostanza, dalle numerose autorità presenti, all’indirizzo della bella iniziativa, successivamente una foto ricordo dei partecipanti.
Per finire un buon risottino per tutti, offerto dagli amici del GP Garlaschese, a conclusione di questa tappa di questa bella iniziativa.
Finito il ristoro, una maglietta ricordo ai partecipanti e un saluto per tutti.....intanto la staffetta continua...!!!
Angelo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento