lunedì 26 ottobre 2009

25 ottobre trofeo montestella


In Realtà al Montestella eravamo solo in tre, pardon quattro compreso Grisotti, molti di noi si sono diretti invece in quel di Trecate per la mezza.
Ad attirarci in quel di Milano in realtà era stata la promessa di una bella maglietta, i nel pacco gara troviamo invece un portascarpe ma alla fine siamo contenti lo stesso di aver partecipato, ogni tanto è bello anche fare una gara un pò diversa e vedere facce nuove.
Arriviamo facilmente al punto di partenza, l'organizzazione è ottima, palestra riscaldata docce e consegna pettorali veloce, c'è anche la custodia borse e non c'è la ressa della dy.
Abbiamo tutto il tempo di guardarci intorno , alle nove e trenta si parte, il percorso di dieci chilometri ricalca più o meno quello della dy ed è completamente chiuso al traffico, parto insieme ad Anna, Sergio sparisce subito, i chilometri scorrono, Anna è rimasta un pò indietro, i chilometri scorrono, le gambe vanno abbastanza bene, l'unica cosa che mi manca è l'acqua infatti su dieci chilometri non c'è un ristoro.
Cia avviciniamo all'arrivo, vengo raggiunta e superata dal mio amico Antonio che mi incita allo sprint finale, sono abbastanza contenta il crono della ragazza che è arrivata con me segna 52 minuti, il tempo ufficiale 53. All'arrivo trovo Sergio che invece è arrivato in 46 minutti, Subito dopo Arriva Anna che ci ha messo 40 secondi più che la dy ma paga l'allenamento di Venerdi..
Ci si cambia e sitorna in quel di Vigevano dopo aver fatto opera di volantinaggio per la nostra campestre di Novembre
Anna Maria
per la classifica vedete sotto

Nessun commento: